Aktuelle Zeit: Mi 25. Nov 2020, 22:12

Autor Nachricht
 Betreff des Beitrags: partenaire parfait
BeitragVerfasst: Di 17. Nov 2020, 05:38 

La mia formazione come ballerina classica è iniziata in tenera età. La disciplina completa e la singolare attenzione alla perfezione sono state sia stimolanti che estremamente restrittive. Ho passato la maggior parte della mia vita a cercare di far sembrare facile il duro lavoro. La natura è la mia più grande ispirazione: c'è tanta bellezza in una foglia Mother Of The Bride Dresses strappata. Il cake design mi ha permesso di crescere come artista tanto che ora, quando si rompe un petalo o cade una perla, lo vedo come una scelta progettuale piuttosto che un difetto.

Mia sorella (e socio in affari) Jess ti direbbe che la mia giornata inizia quando la mia cagnolina Bessie si sveglia! Ammetto che io e mio marito Rob le abbiamo le zampe di mastice. Di recente ci siamo trasferiti in una bellissima fattoria che stiamo ristrutturando, quindi il nostro caffè e pane tostato vengono preparati in una cucina piuttosto improvvisata a questo punto. Ma la vista dal portico è stupenda! Una delle cose migliori del fare quello che faccio è che ogni giorno è diverso: potrei preparare una degustazione per un cliente o lavorare a un servizio fotografico editoriale o creare un nuovo workshop. La variazione mi mantiene motivato e Abiballkleider Lang interessato.

In questi giorni, tutto quello che devo fare è uscire dalla mia porta. Le api che ronzano intorno ai fiori di ciliegio, le spirali di hosta che emergono dal terreno, i pettirossi che afferrano i vermi dal trifoglio. D'altra parte, Jess sarà sempre la prima a portarmi all'ultima mostra allo Smithsonian. In questo modo siamo una coppia perfetta: tendo a cercare ispirazione nella natura e lei è sempre pronta a portarmi in centro! Questo equilibrio è ciò che ci rende adatti [come partner commerciali].

Raccontaci della tua torta preferita che hai fatto di sempre!

So che suona banale, ma il mio progetto preferito è qualunque cosa sto lavorando in questo momento (vedi sotto)! Sono un amante dei maestri olandesi e catturare l'aspetto lunatico e romantico di una natura morta è il mio obiettivo attuale.

Ogni cake design Galajurken inizia con il cliente. Lavoro a stretto contatto con loro per incorporare la loro estetica individuale con il loro concetto di design generale. Una torta dovrebbe essere l'elemento di design unificante per l'evento, quindi una collaborazione senza interruzioni è fondamentale. Mi piace incorporare elementi personali nel design, da un fiore preferito che potrebbe non essere di stagione (lo zucchero in soccorso!) A un cinghiale intagliato a mano in omaggio allo stemma di famiglia dello sposo.

Questa è una foto così bella. Cosa stava succedendo in questo momento?
Avevo appena fatto un regalo speciale a mia madre mentre ci stavamo preparando per il giorno del mio matrimonio. Era un antico medaglione. All'interno ho messo le foto del matrimonio dei miei genitori e dei miei nonni. Dopo che mia madre ha aperto il suo regalo, le ho mostrato Vestidos de Dama de Honor un secondo medaglione che ho attaccato al mio bouquet. Dentro c'era la stessa foto del matrimonio dei miei genitori e una foto di me e mio marito.

Deve essere stata un'esperienza potente per entrambi. Raccontaci qualcosa di più sulla tua famiglia.
Sono il più vecchio di cinque anni, il che rende già mia madre un eroe! I prossimi sono i miei fratelli gemelli, nati con una rara malattia genetica. Non sono in grado di camminare o parlare, ma possono amare e sono amati. Vedere la devozione e la dedizione dei miei genitori nei loro confronti ha insegnato tanto a me e ai miei fratelli minori sull'amore, la vita, l'impegno, la responsabilità, l'altruismo e la famiglia. Abbiamo imparato l'importanza di "restare uniti", come dice sempre mia madre.

Cosa la rende un eroe per te?
Nonostante le sue circostanze un po 'opprimenti, ha fatto sentire tutti i suoi cinque figli (di età e capacità diverse!) Così amati e apprezzati. Mia madre è davvero la donna più eccezionale e laboriosa che abbia mai conosciuto, e non è solo perché è mia madre. Il suo cuore è così grande; è difficile credere che si adatti al suo corpo minuscolo!

Sembra una donna incredibile. In che modo ha contribuito a plasmare chi sei oggi?
Mi ha insegnato fin dalla tenera età a trattare sempre le persone con compassione, ea difendere sempre e parlare per coloro che non possono farlo. Quando ero alle medie, alcuni ragazzi prendevano in giro una donna che aveva bisogni speciali. Ho detto qualcosa per difendere la donna senza pensarci, con il rischio che i miei coetanei si rivoltassero contro di me, perché è così che sono cresciuto.
Spero di diventare più simile a mia madre ogni giorno che passa, per portare il suo feroce senso della famiglia e amare le persone così profondamente come lei. Essere paragonato a mia madre è la più alta forma di adulazione!